Più affilata, 100% ibrida - image  on https://motori.net
You are here

Più affilata, 100% ibrida

Più affilata, 100% ibrida - image Audi-A8 on https://motori.net

La quarta generazione di Audi A8 beneficia di un sostanzioso restyling votato all’eleganza e alla sportività. Grazie all’abbinamento dei proiettori a LED Digital Matrix e dei gruppi ottici posteriori OLED può contare sullo stato dell’arte dell’illuminotecnica dei Quattro Anelli. Iniezione di potenza e batteria ad alto voltaggio dalla maggiore capacità per la versione plug-in TFSI e. Al top della gamma, Audi S8 coniuga l’esclusività dei modelli Audi S, la raffinatezza tipica di Audi A8 e le prestazioni di una sportiva.

Erede del modello lanciato ne dal 1994, la nuova Audi A8 è l’ammiraglia della Casa dei Quattro Anelli. Giunta alla quarta generazione, presentata nel 2017,8 è un vero e proprio manifesto tecnologico della Casa tedesca. Prima Audi con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt, primo modello dei Quattro Anelli dotato del concept di gestione dei comandi integralmente digitale MMI touch response e delle sospensioni attive predittive nonché prima vettura di Ingolstadt ad adottare gli stilemi successivamente condivisi dall’intera gamma Audi, può contare su di un design affilato, un comfort di riferimento – degno di una lounge nel caso dei passeggeri posteriori – e su doti dinamiche in linea con berline ben più compatte. Caratteristiche confermate dal restyling della vettura che si avvale di linee più sportive rispetto al precedente modello e dello stato dell’arte dell’illuminotecnica dei Quattro Anelli.

La nuova Audi A8 sarà nelle concessionarie italiane nel corso del mese di Marzo con prezzi da 100.800 Euro per la variante 3.0 (50) TDI Quattro Tiptronic, da 108.100 Euro per l’equivalente versione a passo lungo.

Prezzi da 115.500 Euro per la plug-in 3.0 (60) TFSI e Quattro Tiptronic, da 122.800 Euro per l’equivalente configurazione a passo lungo.

Listino da 154.500 Euro infine per Audi S8; da 164.150 Euro per Audi S8 Sport Attitude che, alle dotazioni di serie per la configurazione high performance dell’ammiraglia dei Quattro Anelli, aggiunge equipaggiamenti di pregio tra i quali i proiettori a LED Digital Matrix, il tetto panoramico in vetro, le luci di lettura posteriori a LED Audi Matrix, i pacchetti assistenza City e Tour, il pacchetto sicurezza nonché il riconoscimento della segnaletica basato su telecamera.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.